Ads
Btl nuova campagna (04.03.2024 - 31.10.2024)
Home Notizie per categoria Cronaca ▼ Valsabbia, dimentica di tirare il freno a mano: 82enne travolto dalla...

▼ Valsabbia, dimentica di tirare il freno a mano: 82enne travolto dalla propria auto

L'anziano, ricoverato al Civile, non sarebbe comunque in pericolo

0
Ambulanza, foto generica da comunicato (elaborazione BsNews)

Singolare incidente, intorno alle 13 di oggi, a Preseglie, piccolo Comune di 1.500 abitanti della Valsabbia. Un 82enne è stato ricoverato in codice giallo in via Visello Inferiore.

Stando alla prima ricostruzione, l’anziano sarebbe sceso dalla propria auto per entrare in un un cancello, quando – pare per aver dimenticato di tirare il freno a mano – è stato travolto dalla vettura. Una tipologia di incidente non rara quanto potrebbe sembrare, che in passato è anche costata la vita alle vittime.

I presenti hanno immediatamente allertato i numeri di soccorso e sul posto – insieme ad ambulanza ed automedica – è anche arrivata l’eliambulanza, che ha portato d’urgenza l’uomo al Civile: l’82enne non sarebbe comunque in pericolo. I rilievi sono stati effettuati dalla Locale della Valsabbia.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome