▼ Roccafranca, torna l’incubo dei furti nelle aziende agricole: rubati due trattori

Potrebbe trattarsi di una banda di professionisti vista la rapidità con cui hanno messo a segno il colpo

0
Trattore, foto generica da Pixabay (non si riferisce direttamente all'articolo in questione)
Sembrerebbero essere dei professionisti i ladri che sono riusciti a rubare due trattori in un’azienda agricola a Roccafranca. Dopo che un paio di anni fa la Bassa era stata colpita dalle razzie di malviventi impegnati a rubare tosaerba, decespugliatori e motoseghe ora gli obbiettivi si sono fatti più “pesanti”. La ditta presa di mira è l’allevamento di suini Franzelli Vincenzo.

Dopo essersi accorto del danno subito il titolare ha diffuso via social le immagini dei due mezzi nella speranza di poterli rintracciare. Sono due John Deere che hanno alcuni anni e che valgono decina di migliaia di euro (targati AD006Z e BG105J).  

Il gruppo di professionisti ha spaccato i cancelli dell’azienda – che si trova in via Crivello in aperta campagna ma a meno di una manciata di chilometri dalla strada provinciale – e poi hanno caricato i due mezzi a bordo di un camion.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome