La gatta più bella del mondo… è bresciana e si chiama Grace Kelly

È bresciana la gatta più bella del mondo: si chiama Grace Kelly ed è nata il 1° marzo 2022

0
gatti
gatti

È bresciana la gatta più bella del mondo: si chiama Grace Kelly ed è nata il 1° marzo 2022.

Ad eleggerla regina dell’Esposizione Internazionale Felina di Verona, manifestazione targata E.N.F.I. Ente Nazionale Felinotecnica Italiana, la giuria internazionale della rassegna ed il pubblico che lo scorso weekend ha invaso Verona per partecipare al grande evento in scena al palazzo della Gran Guardia.

Con il suo nobile nome, il pregiato manto blu fumé e i grandi occhi scuri, l’esemplare di Maine Coon ha sbaragliato gli avversari, vincendo il primo premio. Soddisfatto l’allevatore Stefano Tomasoni.

Al fianco di Grace Kelly nella giornata di sabato era stato premiato come miglior adulto in gara Universo Iriska Best, uno Sphynx di tredici mesi, alla sua prima Expo.

A decretare i campioni una giuria internazionale, composta dai giudici Chiara De Luca, Brigitta Redford, Jurgen Trautmann, Tatjana Bohm.

 

 


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome