▼ Furti in casa nel Bresciano, ladro albanese arrestato a Vicenza

Allo straniero vengono attribuiti diversi colpi perpetrati nei mesi di ottobre e novembre 2022, alcuni dei quali sin concorso con un connazionale attualmente irreperibile"

0
Ladro, foto generica da Pixabay

I carabinieri di Brescia, nelle scorse ore, hanno assicurato alla giustizia un uomo, di nazionalità albanese, sospettato di aver messo a segno diversi furti in abitazione nel Bresciano insieme ad uno o più complici.

L’uomo è stato raggiunto questa mattina in un Comune del Vicentino. Erta destinatario di un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal Gip del tribunale di Brescia in quanto presunto autore di “una serie di furti in abitazione perpetrati nei mesi di ottobre e novembre 2022, alcuni dei quali sarebbero stati commessi in concorso con altro connazionale, destinatario del medesimo provvedimento cautelare ed attualmente irreperibile”.

L’albanese si trova ora nel carcere di Vicenza in attesa che un giudice ne determini le eventuali responsabilità nei fatti contestati.

Nel Bresciano, lo ricordiamo, i furti in abitazione sono un fenomeno molto frequente: nelle ultime settimane, in particolare, la zona più calda sembra essere quella dell’hinterland cittadino, con diversi colpi messi a segno in poche settimane tra Rezzato e Borgosatollo.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome