▼ Droga, sequestro milionario della Finanza bresciana in Albania

I militari hanno provveduto al sequestro di cinque immobili, cinque società, una partecipazione societaria, tre auto e un peschereccio.

0
Guardia di Finanza, foto d'archivio

Importante sequestro da parte della Guardia di finanza di Brescia in Albania. L’operazione – ovviamente condotta in collaborazione con le autorità locali – ha preso le mosse da una più vasta indagine finalizzata a sgominare una banda dedita allo spaccio internazionale di stupefacenti.

Nelle scorse ore, quindi, il Nucleo di polizia economico-finanziaria della Finanza e il Servizio centrale d’investigazione sulla criminalità organizzata (Scico) hanno provveduto al sequestro di cinque immobili, cinque società, una partecipazione societaria, tre auto e un peschereccio.

I beni hanno un valore stimato di circa 3 milioni di euro. E non è escluso che si tratti della prima tranche di un’operazione più ampia. Nell’ambito dell’operazione, a gennaio, erano state emesse 43 ordinanze di custodia cautelare e sequestrati circa 400 chilogrammi di droga (cocaina, hashish, eroina e marijuana).


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome