Sesso a pagamento online, Brescia è la quinta città più hot d’Italia

Brescia si colloca tra le prime per traffico al sito, con un 2,2% degli utenti del sito nonostante i 196 mila abitanti

0
Escort e prostituzione, foto generica da Pixabay

Brescia è la quinta città hot d’Italia. A dirlo è il sito di annunci per adulti bakekaincontri (il principale del settore con 33mila visite al mese), che ha analizzato i dati delle ricerche effettuate all’interno del proprio portale da marzo a giugno 2023, fornendo uno spaccato attuale sul profilo, sugli interessi e sulle esigenze di chi cerca sesso a pagamento.

Le grandi città guidano la classifica, ma è interessante notare l’eccezione di Brescia che si colloca tra le prime per traffico al sito, con un 2,2% nonostante i 196 mila abitanti. Per fare un confronto, Bologna, con i suoi 388 mila abitanti, registra un traffico pari a quello di Brescia, rivelandosi, a sorpresa, una città più puritana. Trieste, invece, con i suoi 198 mila abitanti, è in fondo alla classifica con lo 0,1% del traffico, nonostante un numero di residenti paragonabile a quello di Brescia.

Secondo i dati raccolti, in Italia l’utente medio è uomo, tra i 35 e i 44 anni. La parola più ricercata è “trans” con una media mensile pari a due milioni di ricerche. La preferenza rispetto a questa categoria è aumentata nel corso degli ultimi anni: sia in termini assoluti (da 1,2 a 2 milioni di ricerche mensili dal 2018 al 2023), sia relativamente alle altre ricerche sul sito (passando dal 10% al 16%). Molto desiderate seppur a grande distanza le parole “italiana”, “trav”, “matura” e “milf”.

I dati sul traffico al sito evidenziano che il lunedì è il giorno preferito per la ricerca di sesso a pagamento: dopo il weekend è il momento in cui scatta la voglia di trasgressione e si pianifica la settimana. Il picco si registra tra le 14.00 e le 15.00, con lievi differenze tra città e città e lo strumento principe per le ricerche è lo smartphone (78,2%). È curioso osservare come cambino i mezzi di contatto a seconda delle zone: mentre al centro nord si preferisce la chat con whatsapp, al sud si predilige la classica telefonata.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome