▼ Tamponamento e auto in fiamme in Tangenziale Sud: nessun ferito grave

Sul posto sono intervenuti Polizia locale, Polizia stradale, Vigili del fuoco e ambulanze. Ma per fortuna non ci sarebbero feriti gravi.

0
Vigili del fuoco, foto da Ministero Interno

Tamponamento con auto in fiamme, nel pomeriggio di oggi, lungo la tangenziale Sud. Lo scontro è avvenuto intorno alle 15.30 all’altezza del casello autostradale di Brescia Ovest e dell’uscita Eib.

Stando alle prime informazioni, a scontrarsi sarebbero state due vetture. E una delle due, un’Audi,  ha improvvisamente preso fuoco. La colonna di fuoco e fiamme si è levata quasi all’istante ed inizialmente era visibile anche a diversi chilometri di distanza. La vettura è andata completamente distrutta.

Sul posto sono intervenuti Polizia locale, Polizia stradale, Vigili del fuoco e ambulanze. Ma per fortuna non ci sarebbero feriti gravi.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome