Italia Viva, il 15 ottobre il congresso bresciano: candidato unico Groli

Stando ai dati ufficiosi, Italia Viva conta attualmente circa 400 iscritti in provincia

0
Gianbattista Groli, foto da Comune Castenedolo

Congressi in vista per Italia Viva, il partito fondato da Matteo Renzi. L’appuntamento con l’election day è fissato per il 15 ottobre e, nell’occasione, si procederà al rinnovo del segretario provinciale.

L’unico candidato del partito bresciano (che ha sede a Brescia, in via Verdi) è l’uscente, ed ex sindaco di Castenedolo, Gianbattista Groli. Le votazioni – che riguarderanno anche i livelli nazionale e regionale – si terranno domenica prossima dalle 8 alle 20 nei seggi allestiti in provincia o direttamente online. La sfida successiva, come noto, sarà quella delle elezioni europee e amministrative, che interesseranno 142 Comuni bresciani.

Stando ai dati ufficiosi, Italia Viva conta attualmente circa 400 iscritti in provincia.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome