▼ Desenzano, sorpreso senza biglietto spruzza spray al peperoncino sul treno e fugge

L'uomo è riuscito a fuggire prima dell'arrivo delle forze dell'ordine, che sono al lavoro per identificarlo

0
Spray urticante a Brescia
Spray urticante, foto d'archivio

Episodio inquietante, martedì pomeriggio, all’interno di un treno Freccia Rossa che si trovava a Desenzano. L’ennesimo che riguarda i treni in viaggio nel bresciano.

Stando a quanto si apprende, infatti, un passeggero sprovvisto di biglietto avrebbe reagito nel peggiore dei modi di fronte alle doverose richieste della capotreno. L’uomo, così riferisce l’edizione locale del Corriere, avrebbe improvvisamente estratto una bomboletta di spray al peperoncino, spruzzandola contro l’addetta delle ferrovie. Un’azione, oltretutto, che sarebbe stata compiuta in un vagone chiuso e alla presenza di altri passeggeri, che sono rimasti leggermente intossicati.

L’uomo, quindi, si è dato alla fuga ed è riuscito a far perdere le proprie tracce prima dell’arrivo della Polizia. La speranza è che le telecamere di videosorveglianza possano aiutare le forze dell’ordine a identificarlo.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome