▼ Cologne, sesso con stagiste al centro estetico: titolare patteggia 1 anno e 8 mesi

A far scoppiare il caso era stato il fratello di una delle minorenni, che aveva segnalato i fatti alla scuola.

0
Massaggio, foto da Pixabay
Massaggio, foto da Pixabay

Si è concluso con il patteggiamento della pena di un anno e 8 mesi il caso del centro estetico di Cologne in cui alcune stagiste minorenni sarebbero state indotte ad avere rapporti sessuali a pagamento con un cliente.

La vicenda risale al 2021. Sotto accusa erano finiti la titolare, per cui il pm aveva chiesto la condanna per sfruttamento della prostituzione, e il cliente, che – secondo quanto riporta il Giornale di Brescia –  avrebbe patteggiato la stessa pena. Il centro estetico, inoltre, è stato chiuso.

A far scoppiare il caso era stato il fratello di una delle minorenni coinvolte, che aveva segnalato i fatti alla scuola.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome