Ads
Btl nuova campagna (04.03.2024 - 31.10.2024)
Home Notizie per categoria Cronaca ▼Follia alla festa di battesimo: tira sedia alla moglie e morde carabiniere

▼Follia alla festa di battesimo: tira sedia alla moglie e morde carabiniere

L'invitato molesto ora dovrà rispondere di resistenza e minaccia a Pubblico Ufficiale

0
Elaborazione grafica BsNews da Pixabay

Scene di follia quelle a cui hanno assistito gli invitati alla festa di battesimo di un bambino. Mentre tutti erano intenti a banchettare uno degli ospiti – probabilmente sotto l’effetto dell’alcol – si è messo a litigare con la propria compagna. Il diverbio però è sfociato in qualcos’altro: l’uomo prima ha spintonato la donna e poi le ha lanciato addosso una sedia.

Alcuni invitati sono allora intervenuti per calmarlo ma senza riuscirsi. Vedendo che l’uomo continuava a urlare sono state chiamate le forze dell’ordine che sono giunte nel ristorante di Verona dove si stavano celebrando i festeggiamenti. Nemmeno alla vista dei carabinieri l’invitato molesto si è tranquillizzato. Anzi è andato su tutte le furie. Ha iniziato ad inveire contro i militari ed ha anche morsicato l’avambraccio di uno di loro che lo stava trattenendo.

Dopo qualche momento l’uomo è stato bloccato e arrestato dai carabinieri per resistenza e minaccia a Pubblico Ufficiale. Oggi 2 ottobre il 25enne comparirà davanti al Tribunale di Verona per la convalida dell’arresto.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome