▼ Ponte di Legno, in moto finisce nella scarpata: soccorso dal cielo

Il motociclista stava percorrendo la strada provinciale 300, ex strada statale del Gavia

0
Eliambulanza, foto d'archivio

Si è tramutata in una brutta disavventura l’uscita domenicale in motocicletta di un giovane di 20 anni, protagonista di un serio incidente avvenuto nel pomeriggio di ieri nel territorio di Ponte di Legno, in alta Valcamonica.

Il motociclista stava percorrendo la strada provinciale 300, ex strada statale del Gavia,  quando per cause non ancora del tutto chiare avrebbe perso il controllo della due ruote – un mezzo da enduro – ed è finito fuori strada rotolando in una scarpata.

Scattato l’allarme sul posto si sono precipitati equipe medica con eliambulanza, Soccorso alpino, vigili del fuoco di Vezza d’Oglio. Il motociclista è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Bolzano: non si conoscono le sue attuali condizioni di salute.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome