Via Zadei, anziano cade in casa: salvato dalla Polizia locale e Vigili del fuoco

L'uomo era stato vittima di un infortunio e non riusciva a rialzarsi. Ma sul gas acceso aveva anche lasciato un pentolino, che stava iniziando a riempire di fumo l'abitazione

0
Foto da Vigili del fuoco (immagine d'archivio, non si riferisce direttamente all'articolo in questione)
Un anziano di 84 anni – vittima di una caduta in bagno, che avrebbe potuto trasformarsi in qualcosa di ben più grave – è stato salvato nelle scorse ore dalla Polizia locale di Brescia.
E’ accaduto ieri, intorno alle 14, in via Zadei. Stando a quanto si apprende, l’uomo era stato vittima di un infortunio e non riusciva a rialzarsi. Ma sul gas acceso aveva anche lasciato un pentolino, che stava iniziando a riempire di fumo la casa.
Per fortuna, una pattuglia della Locale ha sentito le sue richieste di aiuto ed è riuscita ad identificare la fonte, chiamando i Vigili del fuoco, che sono arrivati sul posto con un’autoscala e sono entrati nell’appartamento dell’uomo da una finestra (al quarto piano). Quindi hanno messo in sicurezza il gas e aperto la porta di casa ai soccorritori. L’anziano sta bene.
NOTA IMPORTANTE: L’immagine abbinata al pezzo è d’archivio

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome