▼ Capriolo, crolla l’intonaco del soffitto: bimbo ferito e famiglia rimasta senza casa

A causare l'incidente forse una perdita di acqua al piano superiore

0
foto vigili del fuoco

Momenti di paura ieri sera, domenica 10 settembre, per una famiglia di Capriolo. Padre, madre e i cinque figli si trovavano in casa quando una parte dell’intonaco si è staccato dal soffitto della cucina e ha leggermente ferito uno dei figli più piccoli. Immediata la reazione dei genitori che trasferito tutti i bambini in strada.

Oltre a quello della famiglia è stato dichiarato inagibile anche l’appartamento dei vicini dove abita una donna anziana con la figlia. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco, l’ambulanza del 112, i carabinieri e anche il sindaco di Capriolo.

Dalle prime ipotesi sembrerebbe che a causare il distacco dell’intonaco del soffitto sia stata una perdita di acqua dal piano di sopra. La famiglia ha passato la notte a casa di amici mentre le due donne vicine di casa l’hanno passata in un albergo in zona.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome