▼ Feralpi, prove di salvezza: con il Sassuolo il 16enne Gjyla è decisivo

Il giovane attaccante iseano (di origine albanese), infatti, è entrato al 35'. Già due minuti dopo dai suoi piedi è partito l'assist che ha permesso a Compagnon di infilare il portiere avversario. E al 45' è arrivato anche il sigillo personale.

0
Brayan Gjyla, foto da FeralpiSalò

La salvezza non sarà facile, anche perché in campionato la squadra è ancora a quota zero, ma la speranza non si ancora allontanata dalle rive del Benaco. E a sostenerla c’è anche la buona prova disputata dalla FeralpiSalò contro il Sassuolo, formazione che milita in serie A.

A Modena, infatti, i salodiani hanno battuto per 2 a 0 i padroni di casa, dimostrando carattere e solidità. E le due reti portano entrambe il marchio del 16enne Brayan Gjyla, uno dei più giovani esordienti della B.

Il giovane attaccante iseano (di origine albanese), infatti, è entrato al 35′. Già due minuti dopo dai suoi piedi è partito l’assist che ha permesso a Compagnon di infilare il portiere avversario. E al 45′ è arrivato anche il sigillo personale.

E’ stata solo un’amichevole, doveroso precisarlo, e sabato 16 la Feralpi dovrà vedersela in casa con il Modena (ore 14) con l’imperativo di fare punti. Ma nel frattempo dalla squadra arrivano buoni segnali. Con la certezza di avere in rosa un talento che potrebbe ben presto valere un tesoro.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome