▼ Mancata precedenza in auto: la 31enne prende a manganellate una coppia

I due hanno riportato diverse contusioni e hanno ricevuto una prognosi, rispettivamente, di 20 e 7 giorni. Mentre alla giovane ci hanno pensato i carabinieri, che l'hanno denunciata per l'aggressione.

0
Ambulanza, foto generica da comunicato (elaborazione BsNews)

Episodio di ordinaria follia a Borgosatollo, dove una coppia di automobilisti è stata aggredita a colpi di manganello da un donna.

E’ accaduto giovedì, intorno alle 21. Stando a quanto si apprende, tutto sarebbe partito da una normale discussione stradale, forse per una mancata precedenza. La certezza è che la 31enne bergamasca coinvolta, a quel punto, ha dato in escandescenze e – brandendo due manganelli – si è scagliata con violenza contro una coppia (51 anni lui, 39 lei).

I due, soccorsi da un’ambulanza, hanno riportato diverse contusioni e, in Poliambulanza, hanno ricevuto una prognosi, rispettivamente, di 10 e 7 giorni. Mentre alla giovane (20 giorni di prognosi) ci hanno pensato i carabinieri, che l’hanno denunciata per l’aggressione.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome