▼ Coltellate a Rovato: il 61enne resta in carcere con l’accusa di tentato omicidio

In preda alla rabbia, il 61enne sarebbe addirittura andato a casa per prendere un coltello e con quello avrebbe colpito almeno una volta il "rivale"

0
elaborazione grafica BsNews su immagini Pixabay

Rimane in carcere, almeno per ora, il 61enne italiano che venerdì scorso ha ferito a colpi di coltello un 49enne di origini kosovare a Rovato. L’aggressione è avvenuta all’esterno di un bar e per poco non è finita in tragedia, ma per fortuna la vittima non è in pericolo di vita.

L’uomo è accusato ora di tentato omicidio e il giudice ha confermato per lui il provvedimento di fermo.

Secondo la prima ricostruzione, la violenza sarebbe esplosa al culmine di una lite per questioni personali (forse agevolata anche dal consumo di alcol) all’esterno di un bar di piazza Palestro (tra piazza Cavour e il Comune). In preda alla rabbia, il 61enne sarebbe addirittura andato a casa per prendere un coltello e con quello avrebbe colpito almeno una volta il “rivale”.

Il 49enne è ancora ricoverato in ospedale. I carabinieri di Rovato indagano per ricostruire le ragioni della violenza e la dinamica dei fatti.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome