Brescia, dal 2024 in centro arriverà il noleggio dei monopattini

Il servizio sarà essere gestito da privati e non avrà costi a carico di Palazzo Loggia

0
Monopattino, elaborazione BsNews

Anche Brescia, come diverse città italiane, avrà un servizio di noleggio di monopattini elettrici nel centro storico. Ad annunciarlo, in un articolo pubblicato sull’edizione bresciana del Corriere, è l’assessore alla Mobilità Federico Manzoni.

Manzoni, in particolare, parla della possibilità di attivare una manifestazione di interesse per il servizio, che dovrà essere gestito da privati e non avere costi a carico di Palazzo Loggia.

A differenza di altri luoghi, però, nella leonessa lo scooter sharing non sarà libero: saranno previsti, infatti, stalli in cui sarà obbligatorio lasciare i monopattini. Pena pesanti addebiti sulla carta di credito utilizzata per il noleggio.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome