▼ Urago, perde il controllo della betoniera e si schianta: muore 63enne

Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del fuoco, due ambulanze e l'elisoccorso, ma i sanitari non hanno potuto far altro che constatare il decesso.

0
Eliambulanza, foto d'archivio

Ancora una tragedia sul lavoro, nel pomeriggio di oggi, in provincia di Brescia. E’ accaduto intorno alle 14 in un cantiere delle Trafilerie Gnutti di Urago D’Oglio, nell’Ovest Bresciano. La vittima è un operaio albanese di 63 anni.

La dinamica di quanto accaduto è ancora in corso di accertamento da parte delle forze dell’ordine e del personale Ats, ma – secondo la prima ricostruzione – l’uomo era impegnato in alcune manovre con una betoniera in via Padana Superiore. Improvvisamente, forse a causa di un malore, ha perso il controllo del mezzo, che si è schiantato contro un muro prefabbricato in costruzione e gli è finito addosso.

Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del fuoco, due ambulanze e l’elisoccorso, ma i sanitari non hanno potuto far altro che constatare il decesso.

Il 64enne era dipendente della ditta Cts Trasporti, che gestisce la movimentazione e la distribuzione di materiale da cantiere per la Cava Ghisalba.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome