▼ Manerba, 35 auto controllate, un latitante arrestato e 15mila euro di multe

Un ristoratore è stato denunciato per l'impiego di un dipendente in nero, oltretutto minorenne

0
Controlli, foto d'archivio da Carabinieri
Controlli straordinari dei Carabinieri, nelle nottate di venerdì e sabato, lungo le strade di Manerba. E il bilancio dell’attività è senza dubbio significativo.
Una ventina i militari impegnati nelle verifiche, che hanno fermato in poche ore 35 auto. Nella rete dell’Arma, così, è finito anche un 36enne rumeno, che risultava latitante dopo una condanna a tre anni per lesioni e maltrattamenti in famiglia: il giovane è stato accompagnato in carcere.
Il rendiconto dell’attività indica anche una giovane fermata con alcuni grammi di allucinogeni e ben 15mila euro di multe a quattro locali del paese. Un ristoratore, in particolare, è stato denunciato per l’impiego di un dipendente in nero, oltretutto minorenne.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome