▼ Garda, lascia la Bentley aperta e va a fare la spesa: ladri via con 150mila euro

La speranza è che le telecamere di videosorveglianza aiutino a fare chiarezza sulla dinamica del colpo e a rintracciare l'autore. Ma difficilmente la refurtiva potrà tornare al legittimo proprietario.

0
Foto Antony Trivet da Pexels libero utilizzo

Ha del surreale la vicenda raccontata dall’edizione odierna del Corriere della Sera, che sarebbe avvenuta nei giorni scorsi a Moniga. Un colpo da 150mila euro dai contorni ancora tutti da chiarire.

Stando a quanto si apprende, un viaggiatore proveniente dall’Est Europa avrebbe parcheggiato la propria costosa vettura (una Bentley) nel parcheggio dell’Italmark di Manerba, in via San Giovanni. Quindi si è recato al supermercato per fare la spesa. Ma, poche decine di minuti dopo, è stato accolto da una sorpresa molto amara.

Mani ignote, infatti, avevano aperto l’automobile (che pare non fosse stata nemmeno chiusa con il telecomando) e rubato i preziosi collocati all’interno: orologi Rolex e altri preziosi per un valore di mercato di circa 150mila euro.

La speranza è che le telecamere di videosorveglianza aiutino a fare chiarezza sulla dinamica del colpo e a rintracciare l’autore. Ma difficilmente la refurtiva potrà tornare al legittimo proprietario.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome