Flero, dopo l’incidente raccolta fondi per sistemare l’ambulanza

È un appello alla solidarietà quello che i volontari del gruppo Cosp di Flero lanciano alla cittadinanza con l'intento di raccogliere fondi

0
ambulanza
Ambulanza, foto d'archivio

È un appello alla solidarietà quello che i volontari del gruppo Cosp di Flero lanciano alla cittadinanza con l’intento di raccogliere fondi per riparare una delle ambulanze a disposizione, gravemente danneggiata in un incidente stradale lo scorso mese.

L’associazione, che opera sul territorio grazie a oltre 150 volontari, era intervenuta con il mezzo di soccorso per un servizio in città a Brescia e ora si ritrova con un veicolo fuori uso per un danno che si aggira sui 40mila euro.

Da qui il via alla campagna aperta a tutti: per contribuire (offerta minima di 20 euro) è possibile recarsi nella sede del Cosp a Flero in via don Milani, 98, oppure effettuare un bonifico all’IBan IT 53 I 03069 54266 1 0000000 2910 alla filiale di Banca Intesa a Castel Mella (indicando nome e cognome e inserendo la causale «un puzzle per il Cosp»).

Il contributo dei cittadini è fondamentale per consentire all’associazione di proseguire nelle proprie attività a servizio del territorio.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome