▼ Roccafranca, muffa e insetti nell’alimentari: la multa è di 12mila euro

Stando a quanto si apprende, nell'attività sarebbero state riscontrate diverse presunte irregolarità nella conservazione degli alimenti e "pesce non tracciato e privo di etichettatura e quindi di data di scadenza"

0
Polizia locale, foto d'archivio

Circa 12mila euro di multa per le condizioni del locale, oltre alla segnalazione per un dipendente (minorenne) in nero. E’ questo il bilancio di un controllo della Polizia locale del Monte Orfano in un negozio di alimentari di Roccafranca, nell’Ovest bresciano.

Stando a quanto si apprende, nell’attività sarebbero state riscontrate diverse presunte irregolarità nella conservazione degli alimenti e “pesce non tracciato e privo di etichettatura e quindi di data di scadenza”. Addirittura – riportano diverse fonti – la Locale ha registrato “la presenza di insetti sui vassoi” e di muffa sulla sulle guarnizioni dei preparati.

Da qui le sanzioni. A cui si somma la segnalazione all’Ispettorato del lavoro per il 17enne trovato in servizio, che ora dovrà essere regolarizzato.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome