Beneficenza, a Flero cena in bianco e rosso con Ail e in ricordo di Alessio

Per prenotare il tavolo basta scrivere all’indirizzo mail [email protected] oppure su WA al numero 331 2214333

0
Una Passata edizione di cena Ail - foto dai social

Non poteva che ricordare un importante tappeto rosso, il colore del sangue e del cuore, ed essere avvolta nella suspense la CenAil2023, l’evento solidale che si terrà a Flero sabato 8 luglio in memoria di Alessio, uno dei tre bambini cui è dedicata la sezione Ail di Brescia, morto a causa di una leucemia.

Il tema della serata di beneficenza, della quale sino 24 ore prima dell’evento non sarà svelata la location, sarà “La notte degli oscar”. Dress code: bianco con un tocco di rosso, gli stessi colori che dovranno comparire sulle tavolate (visto il tema è concesso anche un tocco di oro, facoltativo). Poche le altre regole a cui attenersi: lo spazio va trasformato con eleganza: fiori, piatti e posate portati da casa; banditi materiali usa e getta; a mezzanotte la magia finisce e lo spazio va lasciato incontaminato così come lo si è trovato; l’offerta minima è di 5 euro a persona.

Per prenotare il tavolo basta scrivere all’indirizzo mail [email protected] oppure su WA al numero 331 2214333. La partecipazione dà l’implicita autorizzazione a diffondere le proprie immagini sui social e sui mezzi di comunicazione.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome