Lega, militanti dimezzati in un anno, Grimoldi: manca linea politica ma fate la tessera

"Non è abbandonando la nave che potremo cambiare le cose. Restiamo insieme e prepariamoci ai congressi"

0
Una bandiera della Lega
Una bandiera della Lega

In apparenza è un appello ai militanti. Ma in realtà contiene critiche pesantissime alla Lega. Con un post pubblicato su Facebook e con una successiva stampa, Paolo Grimoldi (ex deputato della Lega e ultimo segretario eletto della Lega Lombarda) commenta con parole forti il crollo degli iscritti del partito di Salvini.

Grimoldi parla di calo del 50 per cento dei tesserati nel 2022 (“e il 2023 pare andare anche peggio”). Quindi aggiunge: “So che siete delusi, che non si parla più di ‘padroni a casa nostra’ e che manca completamente un progetto politico. Ma – precisa – rinnovate comunque la tessera della Lega. Non è abbandonando la nave che potremo cambiare le cose. Restiamo insieme e prepariamoci ai congressi”.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome