Da Striscia la notizia al lago d’Iseo, Valerio Staffelli inviato speciale con i carabinieri

È stato avvistato più volte nel Bresciano l’inviato di Striscia la Notizia Valerio Staffelli

0
Valerio Staffelli sul lago d'Iseo - foto da Instagram

È stato avvistato più volte nel Bresciano l’inviato di Striscia la Notizia Valerio Staffelli. Accolto in un bar di Chiari, lo testimoniano alcune fotografie pubblicate sui social, il volto noto del TG satirico di Canale 5 è stato poi ospite anche dei carabinieri della Compagnia di Chiari. Secondo quanto si legge sui suoi canali social Staffelli avrebbe partecipato ad un servizio di controllo del territorio salendo sulla motovedetta dei militari in servizio sul lago d’Iseo e approdando a Sulzano nei pressi del molo da cui partono i battelli diretti a Monte Isola.

Stando a quanto lui stesso scrive su Instagram tutto ciò con lo scopo di girare una puntata di “Un Inviato Speciale tra i Reparti Speciali dei Carabinieri”. Ricordiamo che il giornalista, noto soprattutto per i suoi servizi in onda con Striscia la Notizia, scrive anche per la rivista Il carabiniere: fu lui stesso nel 2019 ad annunciare la collaborazione con l’Arma.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome