▼ Brescia, sequestrati 30 chili di droga in un garage di Chiesanuova

Gli agenti sono ora al lavoro per individuare i canali di distribuzione al dettaglio.

0
Polizia locale, foto generica (immagine d'archivio da Comune Rovato)

Ben 30 chilogrammi di hashish sequestrati (oltre a 250 grammi di mariuana). E tre persone arrestate. E’ questo il bilancio dell’ultima – brillante – operazione antidroga condotta dalla Polizia Locale di Brescia.

La droga era occultata in un garage di via Livorno, nel quartiere di Chiesanuova (Brescia città). In manette è finito così un pakistano, ma altri due lo hanno seguito a stretto giro: si tratta di un egiziano e di un cittadino italiano residente nel Veronese, che – stando alle prime ipotesi investigative – era il corriere che consegnava la droga nella leonessa.

Di certo si tratta di un quantitativo significativo di “fumo”. E gli agenti sono ora al lavoro per individuare i canali di distribuzione al dettaglio.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome