Crisi ereditaria, come risolverla con una mediazione: parola all’avvocato

L'avvocato Salvatore Azzaro è anche mediatore professionista e, negli anni, si è specializzato nel trovare la giusta via negoziale - evitando dunque una lunga e onerosa via giudiziale - per risolvere questioni spinose tra familiari

0

Nel mese di ottobre ha attivato il nuovo sito web dedicato all’argomento della “Crisi Ereditaria“. L’avvocato Salvatore Azzaro è anche mediatore professionista e, negli anni, si è specializzato nel trovare la giusta via negoziale – evitando dunque una lunga e onerosa via giudiziale – per risolvere questioni spinose tra familiari.

Rilanciamo l’intervista realizzata da Saverio Zeni di OkMugello (sito affiliato a BsNews). Nel video l’avvocato Azzaro spiega i meccanismi che portano, molto spesso, alla creazione dei conflitti anche in ambito familiare, e sopratutto offre una serie di consigli su come procedere a una corretta mediazione al fine di raggiungere un equilibrio soddisfacente per tutte le parti in causa.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome