🔴 Palazzolo, in fuga dai Carabinieri sull’auto rubata: 30enne arrestato

Già ieri il giovane è stato accompagnato, via aereo, nel suo paese d'origine, il Marocco

0
Carabinieri, foto d'archivio

Un 30enne marocchino, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato dai Carabinieri dopo un inseguimento. Con lui c’era un altro uomo, che è riuscito a fuggire, ma potrebbe avere le ore contate.

E’ accaduto nella notte tra domenica e lunedì. I militari – impegnati nel pattugliamento del territorio per prevenire furti e spaccio – hanno notato una Fiat Punto con a bordo due uomini nella zona industriale del paese. A quel punto hanno intimato l’alt al conducente, ma questi – invece di fermarsi – ha pigiato sull’acceleratore, cercando di far perdere le proprie tracce.

L’inseguimento non è durato molto: la pattuglia del Radiomobile di Chiari hanno bloccato la vettura (che è poi risultata rubata) dopo una manciata di minuti. Il giovane, clandestino sul territorio italiano, è stato denunciato a piede libero per ricettazione e resistenza a pubblico ufficiale. Ma per lui è scattata anche la procedura di espulsione: già ieri è stato accompagnato, via aereo, nel suo paese d’origine.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome