🔴 Stupro di via Milano, convalidato l’arresto del presunto aggressore

Il 24enne nigeriano da pochi giorni era uscito dal carcere dove si trovava per altri reati

0
ex Canton Mombello - Nerio Fischione
ex Canton Mombello - Nerio Fischione

E’ stato convalidato l’arresto del 24enne nigeriano che lunedì sera era stato bloccato con l’accusa di aver violentato una 29enne in un parco di via Milano.

La vittima era stata aggredita e stuprata sul prato, nelle vicinanze del Vantiniano. Poi ha sporto denuncia e la Polizia locale è arrivata in poche ore al presunto aggressore, riconosciuto dalla felpa che indossava: un giovane che da pochi giorni era uscito dal carcere per altri reati e a cui la giovane vittima si sarebbe rivolta per acquistare cocaina. Per lui si sono riaperte le porte del carcere di Canton Mombello.

Sabato sera, lo ricordiamo, una 17enne ha denunciato di essere stata violentata fuori da una discoteca: anche in quel caso il presunto stupratore è stato subito identificato.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

Ultimo aggiornamento il 29 Aprile 2024 22:38

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome