🔴🔴🔴 Incendi a Caino e in Maddalena: ancora piromani in azione?

Di certo l'assenza di piogge ha favorito la diffusione delle fiamme, ma il timore è che si tratti nuovamente di incendi dolosi

0
Incendio in Maddalena, foto dai lettori

Due incendi di una certa rilevanza sono divampati intorno nel tardo pomeriggio di oggi – quasi in contemporanea – sul versante cittadino della Maddalena e a Caino: diverse squadre dei Vigili del fuoco, in questo momento, sono impegnate per domarli.

Intorno alle 18.30, un incendio è stato avvistato da molti sopra Mompiano. Le fiamme erano visibili a diversi chilometri di distanza.

Incendio in Maddalena, foto dai lettori

Allo stesso orario, la redazione di BsNews ha osservato direttamente una grande nube di fumo a fianco di un tornante della strada delle Coste, tra Vallio Terme e Caino (nel punto che trovate nella mappa sottostante). Pochi istanti dopo due mezzi dei Vigili del fuoco erano già a Nave, con le sirene spiegate, per intervenire.

Restano da capire le origini di entrambi i roghi. Di certo l’assenza di piogge ha favorito la diffusione delle fiamme, ma il timore è che si tratti nuovamente di incendi dolosi.

L’incendio di Caino, immagine BsNews
Il punto dell’incendio di Caino, immagine BsNews

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

Ultimo aggiornamento il 22 Aprile 2024 01:09

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome