Troppo caldo e la neve si scioglie: al Maniva non si scia più
«Dopo mesi fantastici insieme a voi è con dispiacere che oggi annunciamo la chiusura della stagione sciistica 2021-2022». È così che viene annunciata la chiusura degli impianti sciistici in Maniva.
«Abbiamo tenuto duro fino adesso in condizioni impossibili. Vi abbiamo fatto sciare alla grande anche con poca neve. Vi abbiamo sempre garantito delle piste fantastiche. È giunto però il momento di darci l’arrivederci alla prossima stagione.»
Purtroppo le condizioni meteorologiche degli ultimi periodi con precipitazioni praticamente assenti – con conseguenze anche sull’attività agricola e non solo – e temperature troppo elevate hanno causato lo scioglimento della neve elemento fondamentale che consentiva la piena attività delle strutture.
La recrudescenza della pandemia aveva già influito negativamente sul lavoro degli impianti nel mese di gennaio, la poca neve scesa in seguito ha fatto il resto.
«Come ogni anno – si legge in una nota sulla pagina social del gestore – ringraziamo in primis i nostri clienti, affezionati e nuovi. Grazie per aver creduto in noi anche durante questa strana stagione. Un altro grazie va ovviamente allo staff delle nostre strutture, che ci hanno accolto con calore, servito e coccolato sempre col sorriso. Il grazie più grande però quest’anno crediamo proprio che vada al nostro staff, che ha lavorato duramente per permettervi di sciare meravigliosamente anche se il meteo non è mai stato dalla nostra parte, nonostante il caldo anomalo e le precipitazioni quasi inesistenti. Innevando e preparando le piste sempre al meglio e mettendoci tutta la passione che solo chi ama il suo lavoro può dare.»
[content-egg module=Amazon template=grid]
NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS
🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS