🔴 Ubriaco invade la corsia opposta e provoca frontale: la vittima è Ferdinando Tanghetti
Purtroppo c’è un altro morto sulle strade bresciane. Si è concluso nel più tragico dei modi, infatti, l’incidente stradale avvenuto nella tarda mattinata di ieri a Marcheno. E ora tutta Bovegno piange il 65enne Ferdinando Tanghetti.
Lo scontro è avvenuto intorno alle 11.30 lungo la provinciale 345, poco dopo l’abitato di Brozzo. L’esatta dinamica è ancora da chiarire, ma – secondo la prima ricostruzione – un 38enne – dopo aver tamponato un furgone posteggiato – avrebbe invaso la corsia opposta nel tentativo di allontanarsi velocemente dal luogo dell’impatto, schiantandosi poi contro l’auto del 65enne.
L’impatto è stato violentissimo. Sul posto – oltre a Carabinieri e Polizia locale – sono intervenuti Vigili del fuoco, ambulanze ed elisoccorso. I feriti sono stati estratti dalle lamiere. Purtroppo Tanghetti (ex dipendente della Redaelli di Gardone Valtrompia) è spirato in ospedale.
Il 38enne, invece, è stato rianimato sul posto e trasportato in codice rosso in ospedale, dove si trova ancora in prognosi riservata. Secondo quanto riferiscono diverse fonti, infatti, sarebbe risultato positivo all’alcol test e per questo sarebbe ora piantonato in ospedale, perché in stato di arresto con l’accusa di omicidio stradale.
Pesanti anche i disagi alla circolazione stradale, durati diverse ore.
[content-egg module=Amazon template=grid]
NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS
🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS