▼ Autostrada Valtrompia, Ottelli e Zobbio: positivo l’incontro con il commissario

"Il commissario si è nuovamente dimostrato attento alle esigenze del territorio valtrumplino e collaborativo, a tutti i livelli, guardando all’avanzamento dei cantieri e all’obiettivo finale di realizzazione della bretella"

0
Autostrada della Valtrompia, foto da Giacomo Zobbio

“L’odierno confronto con il commissario Mucilli è stato puntuale, proficuo, costruttivo e nel merito delle questioni aperte. Il commissario si è nuovamente dimostrato attento alle esigenze del territorio valtrumplino e collaborativo, a tutti i livelli, guardando all’avanzamento dei cantieri e all’obiettivo finale di realizzazione della bretella”.

Così in una nota si sono espressi Massimo Ottelli e Giacomo Zobbio, rispettivamente presidente della Comunità Montana della Valtrompia e consigliere provinciale delegato in materia di Bretella, che proprio oggi hanno incontrato il commissario per fare il punto sull’opera.

“Da parte nostra – hanno aggiunto – abbiamo riportato le istanze della Valtrompia, ribadendo l’esigenza di un percorso a tappe chiare e ritmi definiti. Su questo, lo stesso commissario si è ripromesso di relazionare in maniera dettagliata il prossimo tavolo tecnico di monitoraggio delle infrastrutture della Valle, previsto intorno a metà settembre”.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome