⚠️ Telepass, “i nuovi clienti residenti a Brescia non pagano per 9 mesi”

"L’iniziativa promozionale - spiega il comunicato - è volta a favorire la fluidità del traffico, azzerare le code ai caselli e aumentare i benefici ambientali e la sicurezza degli automobilisti"

0
L'autostrada A4 Brescia-Padova
L'autostrada A4 Brescia-Padova

Da oggi fino al 15 giugno 2022 – secondo quanto informa una nota – “sarà possibile aderire alla nuova iniziativa promossa da Telepass e dal Gruppo A4 Holding che controlla la società Autostrada Brescia Verona Vicenza Padova S.p.A., concessionaria delle tratte autostradali A4 Brescia–Padova e A31 Valdastico: l’esenzione del canone di abbonamento dedicata ai nuovi clienti Telepass residenti nelle cinque province attraversate dalle autostrade del Gruppo”.

“La promozione – continua il comunicato – è valida per i residenti delle province di Brescia, Verona, Vicenza, Padova e Rovigo che si abboneranno al servizio di telepedaggio ‘Telepass Family’, nella finestra temporale compresa dal 15 marzo al 15 giugno 2022. L’esenzione sarà valida per nove mesi, decorrenti dal primo giorno del mese in cui viene sottoscritto il contratto di abbonamento ‘Telepass Family’, durante i quali quindi, il cliente pagherà solamente la tariffa della tratta autostradale percorsa, senza i costi fissi relativi all’abbonamento”.

“L’iniziativa promozionale – spiega il comunicato – è volta a favorire la fluidità del traffico, azzerare le code ai caselli e aumentare i benefici ambientali e la sicurezza degli automobilisti”.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

Ultimo aggiornamento il 26 Aprile 2024 10:52

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome