Due nordafricani sono stati denunciati dalla Polizia: in una nottata hanno collezionato diverse ipotesi di reato, anche per reati gravi.
Tutto ha avuto inizio dalla denuncia di una donna, a cui era stata rubata l’auto posteggiata sotto casa, a Botticino. Con l’aiuto dei familiari, la vittima ha rintracciato la vettura e l’ha segnalata alla Polizia, che – all’altezza di viale Piave – ha provveduto a bloccarla e ad accompagnare in questura i due marocchini che erano a bordo: per loro (che in tasca avevano anche una modica quantità di droga) è scattata la denuncia a piede libero.
Poco dopo il rilascio, però, alla centrale è arrivata la segnalazione di una rapina ai danni di uno studente straniero, in via San Faustino. Due malviventi lo hanno minacciato con un coltello, fuggendo con il suo portafogli e il suo telefono. A quel punto i rapinatori sono saliti di corsa su un bus, ma quando l’autista si è reso conto che qualcosa non andava e ha avvisato le forze dell’ordine, i due hanno cercato di sfondare i vetri del mezzo per fuggire.
Sono stati riconosciuti dagli agenti grazie alle immagini di videosorveglianza e rintracciati poco dopo, anche grazie alla geolocalizzazione del cellulare rubato. Per loro una nuova denuncia.
[content-egg module=Amazon template=grid]
MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, LA GUIDA
🔴 MASCHERINE, QUALI SONO UTILI CONTRO IL CORONAVIRUS
🔴 MASCHERINE, APPROFONDIMENTO SU DPI FFP2 E FFP3
🔴 MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, I CONSIGLI DELL’ESPERTO
🔴 MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, COSA BISOGNA GUARDARE PER NON SBAGLIARE L’ACQUISTO
🔴 DIFFERENZA TRA MASCHERINE FILTRANTI E CHIRURGICHE
🔴 CORONAVIRUS, CHI DEVE USARE LE MASCHERINE E QUALI
🔴 MASCHERINE, GUANTI E IGIENIZZANTI MANI: COME SI USANO
🔴 LE MASCHERINE SERVONO O NO?
NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS
🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS
[content-egg module=Amazon template=list]