Avevano tra i 17 e i 22 anni. Sono morti tutti nel tragico schianto contro un camion, mentre percorrevano la strada 45 bis.
E’ davvero una tragedia immensa quella che ha colpito la Valsabbia (tutti i giovani erano originari della zona) nella tarda serata di ieri. Le vitime sono Dennis Guerra (20enne di Sabbio Chiese), Imad El Harram (20enne di Preseglie), Natiq Imad (20enne di Pertica Bassa), Natiq Salà (22enne di Vestone) e la 17enne Irene Sala.
La dinamica di quanto accaduto non è nota, ma – secondo la prima ricostruzione – i cinque stavano viaggiando in tangenziale all’altezza di Rezzato (direzione Brescia), quando la loro automobile (una Volkswagen Polo) ha improvvisamente invaso la corsia opposta, scontrandosi frontalmente contro un pullman.
Erano circa le 22.30 e l’impatto è stato violentissimo. Sul posto sono arrivate – oltre a Vigili del fuoco, Polizia stradale, Polizia locale e Carabinieri – tre ambulanze e due automediche, ma i sanitari non hanno potuto che constatare il decesso dei cinque. Mentre il conducente del bus, un 58enne, è stato portato in Poliambulanza in codice giallo, ma non è in pericolo.
[content-egg module=Amazon template=grid]
MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, LA GUIDA
🔴 MASCHERINE, QUALI SONO UTILI CONTRO IL CORONAVIRUS
🔴 MASCHERINE, APPROFONDIMENTO SU DPI FFP2 E FFP3
🔴 MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, I CONSIGLI DELL’ESPERTO
🔴 MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, COSA BISOGNA GUARDARE PER NON SBAGLIARE L’ACQUISTO
🔴 DIFFERENZA TRA MASCHERINE FILTRANTI E CHIRURGICHE
🔴 CORONAVIRUS, CHI DEVE USARE LE MASCHERINE E QUALI
🔴 MASCHERINE, GUANTI E IGIENIZZANTI MANI: COME SI USANO
🔴 LE MASCHERINE SERVONO O NO?
NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS
🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS
[content-egg module=Amazon template=list]