🔴 Fuga a 140 km/h inseguiti dalla Locale, denunciati due giovani
Mattinata movimentata ieri a Capriolo, dove la Polizia Locale è stata costretta ad un folle inseguimento alle calcagna di una coppia di giovani di 22 e 24 anni, entrambi di origine romena e senza fissa dimora.
Come riportano alcuni media locali, tutto è iniziato quando gli agenti hanno intercettato una Mercedes classe A risultata radiata dai registri del Pra, per la quale quindi era vietata la circolazione. Il conducente dell’auto non si sarebbe fermato all’alt imposto dalla pattuglia e anzi avrebbe dato gas fuggendo a tutta velocità. Inseguiti dalla pattuglia della Locale, i due avrebbero attraversato le vie di Capriolo raggiungendo i 140 chilometri orari, mettendo in serio pericolo altri automobilisti e pedoni e rischiando pericolosi scontri anche con mezzi pesanti. Nella fuga il veicolo ha in effetti urtato altre auto, fortunatamente però non in modo grave. Arrivati a Palazzolo la folle corsa si è conclusa con un ribaltamento: l’auto dei fuggitivi è finita con le ruote all’aria e i due giovani hanno tentato di scappare a piedi, ma sono presto stati raggiunti e fermati dagli agenti della Locale, a cui intanto si erano uniti i colleghi della Locale di Palazzol, i Carabinieri del Radiomobile di Chiari e la Polizia Stradale.
Il 24enne e la 22enne sono stati denunciati a piede libero in concorso per guida di un veicolo radiato e resistenza a pubblico ufficiale.
[content-egg module=Amazon template=grid]
MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, LA GUIDA
🔴 MASCHERINE, QUALI SONO UTILI CONTRO IL CORONAVIRUS
🔴 MASCHERINE, APPROFONDIMENTO SU DPI FFP2 E FFP3
🔴 MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, I CONSIGLI DELL’ESPERTO
🔴 MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, COSA BISOGNA GUARDARE PER NON SBAGLIARE L’ACQUISTO
🔴 DIFFERENZA TRA MASCHERINE FILTRANTI E CHIRURGICHE
🔴 CORONAVIRUS, CHI DEVE USARE LE MASCHERINE E QUALI
🔴 MASCHERINE, GUANTI E IGIENIZZANTI MANI: COME SI USANO
🔴 LE MASCHERINE SERVONO O NO?
NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS
🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS
[content-egg module=Amazon template=list]