Scarpe Lidl in vendita on line a 59.500 euro, ma a Brescia non sono mai arrivate

Costavano 15 euro (14 euro e 99 centesimi per l'esattezza) e per averle si sono create lunghissime code. Poi alcuni le hanno messe in vendita online a cifre decisamente maggiori

0
Scarpe Lidl in vendita on line

Costavano 15 euro (14 euro e 99 centesimi per l’esattezza) e per averle si sono create lunghissime code. Poi alcuni le hanno messe in vendita online a cifre decisamente maggiori. Parliamo ovviamente delle famose scarpe brandizzate Lidl e vendute in alcuni supermercati italiani della nota catena di discount.

Sulle piattaforme di internet, pare, il prezzo medio di rivendita è stato tra i 50 e i 100 euro. Ma c’è chi ha sparato molto più alto. Mille, duemila, tremila euro: addirittura su Ebay è presente un “compralo subito” da 59.500 euro. Ovviamente una provocazione o uno scherzo, perché non risultano casi di compravendita dimostrati a prezzi superiori a qualche centinaio di euro.

Ma tutto ciò non è avvenuto nel Bresciano. Nei supermercati Lidl della nostra provincia, infatti, le scarpe – come i calzini e le ciabatte – con il logo e i colori Lidl pare non siano mai nemmeno arrivate. Probabilmente si tratta di una scelta di marketing, legata anche alla volontà di non creare code in piena zona rossa e in uno dei territori più martoriati dal Coronavirus.

[content-egg module=Amazon template=grid]

MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, LA GUIDA

🔴 MASCHERINE, QUALI SONO UTILI CONTRO IL CORONAVIRUS
🔴 MASCHERINE, APPROFONDIMENTO SU DPI FFP2 E FFP3

🔴 MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, I CONSIGLI DELL’ESPERTO

🔴 MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, COSA BISOGNA GUARDARE PER NON SBAGLIARE L’ACQUISTO

🔴 DIFFERENZA TRA MASCHERINE FILTRANTI E CHIRURGICHE

🔴 CORONAVIRUS, CHI DEVE USARE LE MASCHERINE E QUALI

🔴 MASCHERINE, GUANTI E IGIENIZZANTI MANI: COME SI USANO

🔴 LE MASCHERINE SERVONO O NO?

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

[content-egg module=Amazon template=list]

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome