🔴 Patente revocata e folle fuga contromano con testacoda: operaio 31enne nei guai

E' stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale e multato di 5 mila euro per la guida con patente revocata, inoltre gli è stato inflitto il fermo amministrativo dell'auto per tre mesi

0

Rocambolesca fuga, e molti guai, per un operaio 31enne della Bassa bresciana, che ha avuto la sfortuna di incrociare lungo la sua strada i carabinieri.

I fatti risalgono all’altra sera. Il giovane, di origine marocchina, era a bordo della sua automobile (una Fiat Punto) lungo la strada provinciale IX, nel territorio di Quinzano, nonostante la patente gli fosse stata revocata perché in precedenza era stato sorpreso alla guida in stato di alterazione alcolica. Quando i militari di Verolanuova gli hanno intimato di fermarsi, però, il 31enne ha accelerato, cercando di seminarli. Una fuga a 130 chilometri all’ora, con tanto di semafori saltati, strade prese contromano e un testacoda da film per invertire il senso di marcia nella speranza di far perdere le proprie traccie.

Per fortuna per tutti, però, l’uomo è stato raggiunto davanti a casa, dove pensava di poter tornare tranquillo. E’ stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale e multato di 5 mila euro per la guida con patente revocata, inoltre gli è stato inflitto il fermo amministrativo dell’auto per tre mesi.

[content-egg module=Amazon template=grid]

MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, LA GUIDA

🔴 MASCHERINE, QUALI SONO UTILI CONTRO IL CORONAVIRUS
🔴 MASCHERINE, APPROFONDIMENTO SU DPI FFP2 E FFP3

🔴 MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, I CONSIGLI DELL’ESPERTO

🔴 MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, COSA BISOGNA GUARDARE PER NON SBAGLIARE L’ACQUISTO

🔴 DIFFERENZA TRA MASCHERINE FILTRANTI E CHIRURGICHE

🔴 CORONAVIRUS, CHI DEVE USARE LE MASCHERINE E QUALI

🔴 MASCHERINE, GUANTI E IGIENIZZANTI MANI: COME SI USANO

🔴 LE MASCHERINE SERVONO O NO?

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

[content-egg module=Amazon template=list]

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome