Lonato, congelato il nuovo autovelox all’altezza del Leone

Gli introiti - lo ricordiamo - saranno suddivisi tra la Provincia e i Comuni di Lonato (circa 200mila euro all'anno), Bedizzole e Calcinato, che gestiscono in maniera associata il servizio di Polizia locale

0

Lonato per ora continua a non incassare. Dopo lo spegnimento dell’autovelox lungo la tangenziale Sud, che per anni aveva fruttato cifre molto significative al bilancio comunale, il Comune gardesano aveva pronto un nuovo rilevatore di velocità, che avrebbe fruttato complessivamente 2 milioni all’anno. Ma dovrà aspettare.

Il velox è collocato lungo la tangenziale che dal casello dell’autostrada di Desenzano porta a Castiglione, di fronte al centro commerciale il Leone. Avrebbe dovuto essere acceso damesi, ma tutto è il bloccato per il ricorso della ditta che è arrivata seconda nella gra d’appalto. E i tempi della giustizia – durante il Coronavirus – noi aiutano.

Gli introiti – lo ricordiamo – saranno suddivisi tra la Provincia e i Comuni di Lonato (circa 200mila euro all’anno), Bedizzole e Calcinato, che gestiscono in maniera associata il servizio di Polizia locale.

[content-egg-block template=offers_grid]

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome