Capriolo, camion esce di strada e finisce nel fosso

Al momento, mentre si concludono le operazioni di recupero del camion, è stato disposto il senso unico alternato sulla via

0

Una manovra sbagliata o, forse, un attimo di distrazione: questa mattina un camion che viaggiava sulla strada provinciale di Capriolo è uscito fuori strada, finendo nel fosso che costeggia la carreggiata e che la separa dai campi.

Sul posto Polizia Locale di Capriolo e carabinieri di Chiari. Fortunatamente il conducente del mezzo pesante è rimasto illeso e nessun altro veicolo è stato coinvolto. L’incidente ha però causato lunghe code sulla via, sia in direzione del casello autostradale di Palazzolo sull’Oglio che verso il centro del paese.

Al momento, mentre si concludono le operazioni di recupero del camion, è stato disposto il senso unico alternato sulla via.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome