Ci restano le pacche sulle spalle… | ZONA CIRO

Il mercato di riparazione è allo sprint finale. Servono un difensore, meglio due, di categoria e un attaccante che, dici niente, faccia gol...

0
Zona Ciro, la rubrica di Ciro Corradini su BsNews.it

Se giochi bene, se costruisci occasioni da rete, se dai l’impressione di essere superiore e poi al 94esimo la vittoria e i tre punti se li prendono gli avversari, hai voglia di prendertela con la malasorte, con l’arbitro, con gli assenti che quando sono assenti li rimpiangi e quando giocano rimpiangi che abbiano giocato! Brescia-Milan finisce 1 a 0 per i rossoneri in gol con Rebic, uno che fino a dieci giorni fa sembrava un brocco e che adesso fa gol anche se lo mandano in tribuna, ed alla banda Corini restano solo i complimenti e le pacche sulle spalle che se date da chi ha mano pesante non fanno neppure piacere. Finisce che fan festa i tifosi del Diavolo, finisce che il Brescia resta sul fondo della classifica insieme a Spal e Genoa. Un punto sopra c’è il Lecce e l’impressione che se la giocheranno in quattro per evitare i tre posti che portano dritto alla retrocessione, è sempre più forte.

Chi forte non dà l’impressione di essere, è l’attacco del Brescia. Fuori Balotelli il maleducato, che paga con due giornate di squalifica il “vaffa” all’arbitro Giua, il goal latita come Brusca ai bei tempi (suoi). E dietro quelli davanti al povero Joronen, costretto ad ogni gara agli straordinari ed a smoccolare in finlandese stretto per le topiche dei suoi compagni, un errorino – eufemismo – lo commettono sempre, lasciando agli attaccanti avversari occasioni che puntualmente vengono sfruttate. Il mercato di riparazione è allo sprint finale. Servono un difensore, meglio due, di categoria e un attaccante che, dici niente, faccia gol. Un po’ come sperare, alla mia veneranda età, di uscire con una ventenne vergine, innamorata, consenziente e pure disponibile…..

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome