Manerbio, trattore sparisce da azienda agricola: è caccia ai ladri

Stando ad una prima ricostruzione i malviventi avrebbero raggiunto l'azienda agricola con un altro mezzo e avrebbero sedato i cani per poi caricare il trattore e fuggire

0
Trattore, foto generica da Pixabay (non si riferisce direttamente all'articolo in questione)

E’ caccia ai malviventi che, nella notte tra sabato 18 e domenica 19 gennaio, hanno rubato un costoso trattore da un’azienda agricola di Manerbio.

A denunciare ai carabinieri l’accaduto sono stati i proprietari dell’impresa che, nella mattinata di ieri, hanno trovato il cancello elettrico aperto e si sono insospettiti. Corsi nel capannone hanno dunque notato che mancava un trattore (del valore di circa 50mila euro). I militari stanno indagando ma il tutto è reso molto più difficile dalla mancanza delle telecamere di videosorveglianza.

Stando ad una prima ricostruzione, i malviventi avrebbero raggiunto l’azienda agricola con un altro mezzo e avrebbero sedato i cani per poi caricare il trattore e fuggire. Da chiarire se sia trattato di un colpo su commissione.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome