🎧 Il trapper bresciano seduto sui palazzoni di San Polo canta il suo “Milione” – GUARDA IL VIDEO

0
Il rapper bresciano Jayred, foto da video

Il rap – in tutte le sue varianti, come la trap – nasce come lingua dei giovani e delle periferie. Non è un caso, dunque, che il nuovo video che sta circolando con sempre maggiore frequenza sui cellulari di molti -agers bresciani sia ambientato proprio tra le torri del quartiere di San Polo, a Brescia.

L’autore è il 18enne bresciano Giuseppe Lutiku Vita, in arte Jayred, che con il clip di Un milione – realizzato con l’aiuto di droni – ha debuttato su YouTube e su Spotify nella speranza di conquistare il suo primo milione – vero – di visite… e magari di euro, se mai raggiungerà la notorietà…

Il video, nel frattempo, ha conquistato 5.700 visite dallo scorso 7 gennaio, mentre su Spotify – dove gli ascoltatori mensili “censiti” sono 4.5mila – è presente anche un secondo brano “Kush”. Il tempo e le views diranno se è stato un successo.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome