Stazione, stop agli alcolici: ordinanza rinnovata fino al 28 giugno 2020

0

È stato confermato fino al 28 giugno 2020 il provvedimento di divieto di vendita per asporto di bevande alcoliche in qualsivoglia recipiente e di bevande analcoliche in contenitori di vetro dalle 14.30 alle 6 nella zona della stazione ferroviaria di Brescia.

L’ordinanza si deve ad un eccessivo consumo di bevande alcoliche nelle vie limitrofe alla stazione, dove si ammassano per terra fin troppi rifiuti e dove spesso si registrano schiamazzi e vere e proprie risse tra persone ubriache.

Oltretutto le bottiglie di vetro che contengono birra e altre bevande alcoliche vengono talvolta utilizzate come armi e ciò rende la vendita di tali prodotti ancor più pericolosa. A dimostrarlo sono i numerosi interventi di Polizia Locale e forze dell’ordine nella zona.

L’ordinanza del sindaco si applica nelle vie: Fratelli Ugoni (tra via Cassala e piazzale Repubblica), via Folonari, piazzale Repubblica, via Corsica (tra Piazzale Repubblica e via Sostegno) viale Stazione, vicolo Stazione, via Togni (tra viale Stazione e via Folonari), via XX Settembre (tra piazzale Repubblica e via Saffi), via Foppa, via Romanino, via Solferino (tra viale Stazione e via Saffi) via Lattanzio Gambara (tra viale Stazione e via Saffi), via Sostegno (tra via Corsica e cavalcavia Kennedy) e via Privata De Vitalis nel tratto compreso tra via Sostegno e via Sardegna.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome