🔴🔴🔴 Scomparsi: Nadia è tornata, ma si cerca l’amica Melanie

1
Un altro caso di scomparsa nella provincia di Brescia
Un altro caso di scomparsa nella provincia di Brescia

“NADIA È TORNATA..❤”. Con queste parole, ieri sera, il padre della 16enne scomparsa ha annunciato su Facebook il ritorno della giovane di cui non si avevano notizie dallo scorso giovedì. La ragazzina era sparita prima di entrare a scuola, in città, insieme a una amica.

Non è chiaro dove la giovane sia stata per questi giorni. Né quali siano le circostanze esatte della sua sparizione. L’unica certezza è che Nadia, prima delle 20 di ieri, si è presentata da sola nell’abitazione della madre e sta bene.

In attesa che i carabinieri facciano chiarezza sull’accaduto, però, all’appello manca ancora l’amica, la 16enne Melanie, della cui scomparsa i media hanno appreso soltanto nelle scorse ore. Di lei nessuna traccia da quel giorno.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome