Pregiudicato evade dai domiciliari per una passeggiata a Cremona

0
Polizia
Polizia, foto generica

A beccarlo mentre passeggiava tranquillamente a Cremona sono stati gli agenti di una pattuglia di Polizia di Cremona, attirati da un qualcosa di strano nell’atteggiamento.

Protagonista della vicenda un uomo di 33 anni, di origine rumena, che era stato arrestato dai carabinieri di Montichiari e condannato per maltrattamenti in famiglia avrebbe dovuto essere agli arresti domiciliari nella sua abitazione a Montichiari.

Il 33enne vanta numerosi precedenti, per percosse, lesioni, minacce, violenza, oltraggio a pubblico ufficiale, furto, ubriachezza molesta, procurato allarme presso autorità, rissa, violazione di domicilio, danneggiamento aggravato e danneggiamento seguito da incendio.

Arrestato ora per evasione, il giudice ha convalidato il fermo e l’uomo è tornato ai domiciliari.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome