In fuga su auto rubata… li frega il fatto che non era assicurata

0

Sono stati decisamente sfortunati i malviventi che nei giorni scorsi hanno cercato di rubare una Smart FourFour nel territorio di Cazzago San Martino.

I due, un 36enne bresciano e un coetaneo marocchino, erano infatti riusciti nel loro proposito e si stavano allontanando a bordo dell’auto rubata. Ma quando hanno attraversato il territorio di Palazzolo sull’Oglio, dopo il passaggio sotto gli occhi elettronici, è scattata la segnalazione automatica della vettura ai vigili. Non per il furto, ma per il fatto che la vettura era priva di assicurazione.

Dopo l’identificazione da parte dei carabinieri per l’italiano alla guida è scattata la denuncia, mentre per il marocchino, irregolare e conosciuto dalle forze dell’ordine, è stata decisa l’espulsione.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome