🔴🔴 Incubo in via Cremona, gioielliere accoltellato durante una rapina

1

È stato un vero e proprio incubo quello vissuto questa notte da un uomo, di professione gioielliere, residente in via Cremona.

Il gioielliere si è infatti trovato a tu per tu con un ladro che si era introdotto nel suo appartamento. Pare che l’uomo, così come la moglie, stesse dormendo quando alcuni rumori lo hanno svegliato. In poco tempo l’uomo ha compreso di aver interrotto una rapina e il ladro, trovatosi davanti al proprietario di casa, ha pensato bene di colpirlo prima alla testa, poi ferendolo con tre coltellate prima di fuggire.

Sul posto sono intervenuti i soccorsi che hanno trasportato il ferito in ospedale. Secondo le prime informazioni il gioielliere non sembra essere in pericolo di vita.

L’arma utilizzata dal ladro, che pare esser stata presa nell’abitazione del gioielliere, è stata poi abbandonata durante la fuga.

Sul caso indagano adesso i carabinieri: questa mattina nell’appartamento del gioielliere sono al lavoro i colleghi della Scientifica per tutti i rilievi del caso.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome